Dopo la vittoria dei granata il difensore granata Zima ha parlato della sfida vinta dal Torino 2-1 sulla Sampdoria

Dopo la vittoria per 1-2 in rimonta a Marassi contro la Sampdoria il numero 6 granata Zima, che durante la sfida ha combattuto su ogni pallone proponendosi anche in fase offensiva è stato intervistato e ha parlato così: “Questa partita era molto importante perchĂ© dovevamo fare tre punti e abbiamo fatto tre punti. Oggi era difficile ma la cosa piĂą importante era che noi facessimo tre punti e dobbiamo fare tre punti nella prossima partita“. Il difensore ceco, nonostante le difficoltĂ  con italiano, ha portato avanti l’intervista quasi del tutto nella nostra lingua: “Il mister è molto importante per la nostra squadra perchĂ© lui ci dĂ  tanta motivazione e questo è importante, ha anche fatto molto per me, mi ha insegnato molte cose su come posso giocare, cosa posso fare e altre cose e sono molto felice di poter giocare con lui ora. Ho parlato con lui quattro o cinque mesi fa su cosa volesse da me, ho capito e ho sempre cercato di fare del mio meglio”, ha concluso il giocatore.

David Zima
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-01-2022


15 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 anni fa

GiĂ  dal fatto che in poco tempo stia imparando l’italiano è sintomo di intelligenza, umiltĂ  e determinazione

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Partita da 7 pieno. E ancora una volta sottolineo che è arriato dal mercato di Vagnati. O di Juric-Vagnati O di Cairo-Juric-vagnati. Come vi pare. (Perchè qualcuno ancora insinua che Vagnati non faccia un ca xxo e sia soltanto lo zerbino ora di Cairo ora di Juric Resta che da… Leggi il resto »

T
T
2 anni fa

Ma magari fosse lo zerbino di Juric!!! Almeno uno di quei due o tre giovani da inserire che Juric sta chiedendo lo vedremmo. Invece vediamo i Farez e i Nandez, che se Dio vuole andrĂ  verso lidi piĂą danarosi. Purtroppo rimane sempre l’inutile zerbino di Cairo! Ora, siamo seri, i… Leggi il resto »

T9
T9
2 anni fa
Reply to  T

Ma perchè l’erba del vicino deve essere sempre piĂą verde? ….. e lascialo fare, no? Non dite da sempre che siamo una societa di cartapesta, giusto? Se è così avrĂ  anche lui le sue difficoltĂ  a muoversi in questo contesto, oltre al solito budget risicato. Lasciagli il tempo di organizzarsi.… Leggi il resto »

T9
T9
2 anni fa

Fiato sprecato il tuo. Se hanno deciso che Vagnati è una pippa, fra l’altro con budget limitato e una squadra allo sbando e come al solito senza dargli il tempo di ambientarsi ed esprimersi, non cambieranno mai idea. Sono fatti così. quelli sbagliati siamo noi.

T
T
2 anni fa

Un intervista toccante. Pensieri profondi che fanno pensare… Questi ragazzi bisognerebbe lasciarli esprimere solo sul campo, che è il loro mestiere. Davanti a un microfono non ha senso. E non riferisco a Zima, ma a tutti i giocatori.

tric
2 anni fa
Reply to  T

Esatto! ahahah

Praet: “Il buco nella rete? L’ho vista subito dentro…”

Praet: “Dovremo stare attenti a non lasciar giocare troppo il Sassuolo”